Le foto presenti sul mio blog sono di mia proprietà come pure i quadri in esse rappresentate.

martedì 12 aprile 2011

Nel cuore del Parco naturale della Maremma....

Quanti ricordi dei miei viaggi sono impressi nella mente e, quanti ne ho riportati su tela!!
Un luogo che amo tantissimo è la Toscana con i suoi paesaggi e tra questi uno in particolare: il Parco naturale della Maremma.
Alberese è una frazione di Grosseto e si trova nel cuore del Parco e questo è il ricordo della mia estate trascorsa in quel luogo stupendo.



" Estate ad Alberese"
di
Massimo Corradini
1998
olio su tela
25x30

2 commenti:

  1. i pittori sono come gli storici...senza voi non avremmo tesori da ricordare...tracce...storia appunto....insomma non avremmo il PASSATO , quindi grazie per la testimonianza che ci lasci attraverso i tuoi occhi....il patrimonio umano ora cosi' impoverito si nutre di questi doni !!
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Grazie Susanna per le tue stupende parole.
    Molto presto avremo occasione di parlarne.
    Massimo

    RispondiElimina